Ferrara Basket e Centro Commerciale “Il Castello” hanno sottoscritto una partnership importante, che si svilupperà in continue iniziative nei mesi a venire. La collaborazione, a cui verrà dato il via ufficiale in questi giorni, è stata pensata in piena condivisione sui valori che può veicolare lo sport e l’obiettivo di operare per la collettività che anima la mission di entrambe le parti.
La partnership avrà come obiettivo quello di promuovere sport, formazione e inclusione tramite continue iniziative e di rendere ancora più facile e fruibile l’accesso alle partite casalinghe di Ferrara Basket.
Assieme al Centro Commerciale “Il Castello” sono già in programma alcuni appuntamenti: a partire da venerdì 13 febbraio, e per ogni venerdì antecedente alle gare casalinghe di Ferrara Basket (dalle 17:00 alle 19:00), nella galleria del Centro Commerciale sarà presente una postazione di biglietteria dove tifosi e appassionati potranno acquistare i titoli d’ingresso per assistere alle partite della Bondi Arena. Previste riduzioni e scontistiche per gli iscritti a #TheCastellaner, la community online de “Il Castello”. Nel medio-lungo termine, analoga postazione sarà riservata per la sottoscrizione della Campagna Abbonamenti alla stagione 2026/2027.
Protagonisti anche gli atleti della Prima Squadra, che parteciperanno a quattro incontri “Meet & Greet” già calendarizzati al Centro Commerciale, i cui dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane; in programma anche iniziative trimestrali sulla formazione ed il sociale, con ospiti di rilievo dal mondo della pallacanestro.
E poi il Main Event, a cui si sta lavorando già da tempo: un grande torneo di pallacanestro dedicato a bambini e ragazzi, da disputare all’aperto nell’area esterna del Centro Commerciale, con l’arrivo della bella stagione.





