Un “Natale Speciale” domenica alla Bondi Arena

Il Natale si avvicina e come sempre Ferrara Basket vuole onorarne al meglio lo spirito, insieme al proprio pubblico. Domenica 7 dicembre alla Bondi Arena, in occasione della partita con Luiss Roma, verrà organizzata una giornata all’insegna dello sport, del tifo e della solidarietà: un Natale Speciale.

Si comincia nel primo pomeriggio con l’amichevole dei bimbi di Scuola Basket Ferrara con i pari età del Pgs Bellaria Basket, che alla fine del loro match faranno merenda insieme e si fermeranno per la partita dei “grandi”, in curva, a sostenere la Prima Squadra.

Sempre nel pre-partita, il Natale Speciale avrà come protagoniste due importanti iniziative di beneficienza: sarà infatti presente la postazione dell’Organizzazione CUAMM – Medici con l’Africa, che promuoverà la propria attività e raccolta fondi, così come verrà allestito il banco del Giocattolo Sospeso, dove potranno essere lasciati in regalo giocattoli per i bambini in difficoltà, ai quali Ferrara Basket si farà carico di consegnarli.

Ultimo, ma non ultimo, il tifo: debutta domenica il merchandising ufficiale Ferrara Basket. La felpa, la t-shirt, la sciarpa… ottime idee regalo per il Natale, saranno acquistabili prima della partita, e dalla prossima settimana anche presso il nostro partner Derby Sport.