La partnership tra Ferrara Basket 2018 e Coldiretti Ferrara si svilupperà durante i prossimi giorni con alcune iniziative ad hoc nei mercati contadini di Campagna Amica. Il tutto per suggellare ancora di più il legame che unisce il mondo dello sport ai valori della sana alimentazione a ‘chilometro zero’.
Nella giornata di mercoledì 10 aprile dalle 11:30 una rappresentanza del roster biancazzurro farà visita all’Agrimercato di Grisù, in via Ortigara 15, mentre sabato 13 aprile dalle 9:30 i giocatori saranno ospiti di Campagna Amica presso il Mercato Coperto di via Montebello 43. Domenica 14 aprile, in occasione della gara casalinga contro Bergamo Basket 2014, durante l’intervallo Coldiretti saluterà il pubblico della Bondi Arena presentando gli ideali che caratterizzano la filiera agricola del vero Made in Italy.
Stefano Michelini, direttore generale Ferrara Basket 2018: “E’ un piacere per noi poter contribuire alla valorizzazione e alla promozione dei prodotti agricoli di qualità a chilometro zero rappresentati dalle aziende di Campagna Amica. Siamo orgogliosi che una realtà importante come Coldiretti ci sostenga in questo viaggio”.